Fiori di Praga e Cuori di frittata

Published by

on

A volte basta davvero poco per stupire e fare contenti grandi e bambini….Ieri come antipasto ho pensato di fare queste tartine, con del pan carrè. Volendo si possono tagliare le fette a triangolo per fare prima, ma visto che avevo un po’ di tempo le ho tagliate con le formine da biscotti. I fiori sono farciti con un velo di maionese e del prosciutto di Praga, mentre i cuori sempre con un po’ di maionese e la mia Frittata di zucchine.

Non vi metto gli ingredienti perchè direi che si possono fare con qualunque cosa e sono semplicissimi…e buoni!!

3 risposte a “Fiori di Praga e Cuori di frittata”

  1. Avatar

    Hai ragione, a volte basta davvero poco e il “solito” piatto si trasforma in qualcosa di speciale. Anche l'occhio vuole la sua parte e questi cuoricini sono proprio simpatici. Ciao, buona serata

    "Mi piace"

  2. Avatar
    Anonimo

    Un dolce bacio :-)Anche se non sono “attentamente presente” ti penso sempre.sai non tutte abbiamo il tempo di “gironzolare per i blog” sempre però non significa che non ti pensiamo…..

    "Mi piace"

  3. Avatar

    Lo so Dada….le cose da fare sono sempre tantissime….Un bacio anche a te!!Grazie!!

    "Mi piace"

Lascia un commento