Pasticceri Artigiani dal 1928

Published by

on

A Gaeta, tra Lazio e Campania, si trova l’azienda Di Ciaccio, dove da diverse generazioni vengono preparati biscotti, torte e pasticcini, fatti a mano con sapienza e passione. Da ricettari antichi, le Specialità di famiglia vengono riproposte mantenendo tutta la genuinità dei sapori e degli ingredienti.

Vi invito a visitare il Loro sito e loro Shop, dove potrete scegliere tra tutte le loro specialità! Le mie preferite sono i Savoiardi senza farina, fragranti, leggeri e friabili….e i Brutti ma buoni al cacao con le nocciole del Piemonte…..per non parlare delle Delizie al caffè e dei Petit  fours alle mandorle!!

Per i lettori della mia zona: volevo informarvi che questi biscottini strepitosi li trovate anche a Imola da Marsala 18 (enoteca con cucina, salumeria e molto altro) in centro, in via Marsala 18.
A prestissimo!!

5 risposte a “Pasticceri Artigiani dal 1928”

  1. Avatar

    sono una meraviglia!!

    "Mi piace"

  2. Avatar

    passo per il tè del pomeriggio e giochiamo alle signore :D? Devono essere buonissimi questi biscotti. Un bacio, buon we

    "Mi piace"

  3. Avatar

    Che delizia!

    "Mi piace"

  4. Avatar

    @ Mirtilla, sono bellissimi da vedere, e troppo buoni da mangiare!!!@ Fede!!!! Ti aspetto, sarebbe bellissimo!!!!@ Donatella, hai ragione!!! Ciao

    "Mi piace"

  5. Avatar

    Mmmmm che voglia di dolce!!!! Biscottiniiii venite a meeee!!!! hihi!!I brutti ma buoni sono biscotti tipici della mia città, mamma mia quanto sono buoni!!!baci

    "Mi piace"

Lascia un commento