Crostini con tomino e pomodori secchi

Published by

on

Stasera vi propongo un’idea veloce veloce per l’aperitivo in giardino…se avete ospiti improvvisi, ma anche solo se, tornando a casa dopo il lavoro volete viziarvi con un buon calice di vino, in compagnia della vostra metà, “smangiucchinado” qualcosa di gustoso e cremoso….
Questa ricetta la dedico alla cara Dauly, ringraziandola ancora per questi stuzzicadenti speciali!!

INGREDIENTI:
fette di baguette – pomodori secchi sott’olio – tomini – timo fresco

PREPARAZIONE.
Tostate le fette di pane nel forno o sulla griglia, intanto tagliate i pomodori a pezzetti. Sistemate le fettine di pomodoro sul pane, aggiungete uno spicchio di formaggio e mettete sotto il grill finché il formaggio non si sarà un po’ sciolto. Decorate e profumate col timo fresco!

18 risposte a “Crostini con tomino e pomodori secchi”

  1. Avatar

    Ottimi…..buoni !!

    "Mi piace"

  2. Avatar

    Deliziosi Tiziana!! E poi la presentazione li fa mangiare con gli occhi!!

    "Mi piace"

  3. Avatar

    Sfiziosi questi crostini!!Buona serata!

    "Mi piace"

  4. Avatar

    davvero molto molto invitanti..

    "Mi piace"

  5. Avatar

    Tizianaaaaa ma com'è che ancora non ero passata a vedere il tuo blog!!!!! che bello.. e questo stuzzichino ci vorrebbe ora prima di cena mentre attendiamo di mangiare… ho una fame!!!! baci cara

    "Mi piace"

  6. Avatar

    è si questi bocconcini vanno a ruba per un'aperitivo. io ne mangerei una montagna.. poi mi piace un sacco il tomino!!! un bacio

    "Mi piace"

  7. Avatar

    Mmmmh che fame, io non ho ancora cenato. Molto carini gli stuzzicadenti, ma i crostini si mangiano già con gli occhi. Che bontà.

    "Mi piace"

  8. Avatar

    ma che carina, non c'era bisogno della dedica, bastava un assaggio! ihihih!!grazie mille!

    "Mi piace"

  9. Avatar

    io adoro questo genere di cose, così sfiziose…ma che meraviglia la foto tati, brava!!!!buona serata, ti abbraccio forte

    "Mi piace"

  10. Avatar

    Sfiziosi e gustosissimi 🙂 Per me l'aperitivo diventerebbe aperi-cena! Baci, buona serata

    "Mi piace"

  11. Avatar

    veloce ma buonissimi! ti aspetto per il mio contest su pizze e focacce, in palio cesti di spezie e aromi Tec-Al

    "Mi piace"

  12. Avatar

    Buonissimi! Dici che ti perdi le ricette…io sono di nuovo straimpegnata di lavoro e non riesco a leggere nulla…grrrrr…Che voglia di fare altro…che dici: aprimo un agriturismo? Ciao!!!!!

    "Mi piace"

  13. Avatar

    dimenticavo di dirti che mi piace molto il nuovo look del blog!

    "Mi piace"

  14. Avatar

    Troppo buono ! Ottimo antipasto !

    "Mi piace"

  15. Avatar

    un'idea veloce veloce e buona buona!ciaoooroberta

    "Mi piace"

  16. Avatar

    Sono sempre utili queste idee… aperitivi improvvisi con gli amici mi capitano sempre più spesso nella nuova casa.baciterry

    "Mi piace"

  17. Avatar

    che fameeee!! io mi ciberei solo di tomini se potessi 🙂 un'ottima idea per un bell'aperitivo di primavera 🙂

    "Mi piace"

  18. Avatar

    buonissimi sis! me li posso fare anche se il giardino non c'e' l'ho? 😉 😛

    "Mi piace"

Lascia un commento