Tartare di pesche, melone e susine con basilico e Balsamico

Published by

on

Una macedonia estiva, colorata e deliziosa, in pezzetti piccoli piccoli…profumatissima, di basilico e con il tocco pregiato del Balsamico Tradizionale. Devo postarla ora o mai più, visto che ormai l’estate è agli sgoccioli! Pare che, dalla fine di questa settimana, le temperature si abbasseranno parecchio e l’autunno farà il suo ingresso….ma io sono pronta a d accoglierlo e ho già in mente zucca e porcini!!
Buona settimana a tutti!

INGREDIENTI:
2 pesche – 4 susine – due fette di melone – foglie di basilico – zucchero Muscovado – Aceto Balsamico Tradizionale DOP di Acetaia Valeri

PREPARAZIONE:
Tagliate a cubetti piccoli la frutta, unite lo zucchero, le foglie di basilico e l’aceto balsamico tradizionale, mescolate e suddividete in bicchierini.

4 risposte a “Tartare di pesche, melone e susine con basilico e Balsamico”

  1. Avatar

    Adoro questo accostamento, tra frutta, basilico e balsamico! Un'idea fantastica!! Un abbraccio e una felice settimana!

    "Mi piace"

  2. Avatar

    come Ely, un accostamento che giudico splendido.

    "Mi piace"

  3. Avatar

    Che bella macedonia!! Non l'ho mai provata con il balsamico ma.. rimedierò quanto prima!! Buona settimana!

    "Mi piace"

  4. Avatar

    mama mia guarda, non farmici pensare che tra un pò arriverà il freddo! vorrei affondare in un quintale di cioccolata per non farmi prendere dalla depressione! Va bene dai, speriamo di consolarci in qualche modo. Io non ho mai usato il balsamico nella frutta. Devo assolutamente provare!!! Un super bacio Smackkk

    "Mi piace"

Lascia un commento