Wedding cake: la mia prima prova

Published by

on

Quella di oggi non è una vera ricetta, ma solo un’idea e una prova che ho fatto visto che a maggio dovrò preparare la torta per un matrimonio…
Semplicemente pan di spagna, bagnato con latte e cacao e farcito con una ganache montata al cioccolato al latte….ovviamente ricoperta di pasta di zucchero candida!

Qualche piccolo accorgimento per rendere la base meno asciutta e poi direi che ci siamo!!
Speriamo che gli sposi apprezzino!

La versione definitiva sarà rettangolare a due piani, come richiesto dalla sposa…speriamo bene!!
Buona settimana a tutti voi..

4 risposte a “Wedding cake: la mia prima prova”

  1. Avatar

    WAW è fantastica, altro che prova! Un abbraccio SILVIA

    "Mi piace"

  2. Avatar

    Bellissima!!!! Complimentissimi!!! 😉

    "Mi piace"

  3. Avatar

    Caspita Tiziana ma è meravigliosa! Che brava e che coraggiosa a farla per un matrimonio! Apprezzeranno di sicuro!

    "Mi piace"

  4. Avatar

    È stupenda!!!! Bellissima!!!!! ^_^Ciao ciao

    "Mi piace"

Lascia un commento