Code di mazzancolle con Culatello

Published by

on

Un antipasto gustosissimo, veloce e sfizioso, per iniziare la settimana con tanto gusto!
4 ingredienti, 10 minuti scarsi e l’antipasto è servito!! Provateci anche voi!

INGREDIENTI:
8 code di mazzancolle – 4 fette di Culatello di Zibello DOP – pepe Malagueta – semi di sesamo

PREPARAZIONE:
Tostate i semi di sesamo in una padella antiaderente, poi tenete i semi da parte.
Sgusciate le code lasciando solo la parte finale e pulitele eliminando il filo intestinale, ricoprite ognuna con mezza fetta di culatello, poi saltatele nella padella, senza grassi aggiunti, bagnando con del vino bianco.
Spolverizzate di pepe, unite i semi di sesamo e servite.

4 risposte a “Code di mazzancolle con Culatello”

  1. Avatar

    Sono assolutamente fantastiche, le adoro!Complimenti per l'abbinamento super!Buona giornata!

    "Mi piace"

  2. Avatar

    Mamma mia che fame che mi hai messo! Complimenti!

    "Mi piace"

  3. Avatar

    Bocconcini irresistibili!!!!

    "Mi piace"

  4. Avatar

    Ah che bella idea, mai provato, devo rimediare, son curiosa di sentirne il gusto!

    "Mi piace"

Lascia un commento