…amaca o sedia sospesa?

Published by

on

 Ogni tanto faccio capolino nel mio amato blog, anche se purtroppo non sono riuscita ad essere costante come avrei voluto..

Oggi sono qui per condividere una bella scoperta, ovvero un sito, Tropilex, dove ho trovato delle amache e delle sedie sospese veramente bellissime!!

Per chi ha un giardino una bella amaca, magari doppia è l’ideale, ma anche per chi vuole dare un tocco esotico al salotto, scegliendo una sedia sospesa da abbinare al classico divano!

Girovagando nel sito ho scoperto che i loro prodotti sono di alta qualità, tessuti e rifiniti a mano, prodotti in modo sostenibile e rispettoso dei lavoratori e dell’ambiente. L’azienda si affida a persone esperte e a piccole imprese. Utilizzano anche filati certificati, in quanto vengono sottoposti a dei test per individuare la presenza di sostanze tossiche. Anche i legni con cui vengono prodotti i bellissimi stand per le amache, sono certificati e provengono da foreste gestite in modo responsabile.

Inoltre Tropilex devolve una percentuale dei propri ricavi a sostegno di organizzazioni no-profit che sostengono l’ambiente. Insomma, mi pare davvero una bella azienda, con un’impronta moderna ed ecologista! 

Poi le amache sono davvero stupende, anche se io mi sono innamorata delle sedie sospese…Sarà il mio prossimo acquisto!

Potete trovare le amache singole, doppie, familiari e anche quelle da bambino, in diversi modelli e in tanti colori vivi e anche multicolor, mentre le sedie sospese ci sono in versione singola o doppia, anch’esse in tanti colori…difficile scegliere! 

Per completare il tutto ci sono i supporti, in ferro, più economici o quelli bellissimi in legno, i vari accessori per il fissaggio e anche cuscini e portariviste, tavolino, zanzariera e le custodie per riporli durante l’inverno…

Insomma, direi che c’è sicuramente un’ottima scelta…e godersi il proprio giardino dondolando su un’amaca con un buon libro da leggere deve essere uno spettacolo!!

Le amache Topilex le trovate anche su Amaca Gigante!

A presto…

Lascia un commento