11anni di blog

Published by

on

 

Come non ricordare il compleanno del mio bloggettino!! Sono passati 11 anni da quella torta alle pesche con cui ho iniziato questa avventura on line… E anche se da un po’ non aggiorno queste pagine, il blog resta nei miei pensieri e noto con piacere che i lettori non mancano!!! 

Quindi auguri Cucinando e assaggiando!!

E un’idea golosa non può mancare, ovvero il mio frappè post allenamento!! Io di solito lo faccio con i frutti di bosco congelati, in modo da non aggiungere ghiaccio.. Le proteine al caccao e cocco regalano rotondità al gusto. 

Ovviamente nulla vi vieta di prepararlo con altre bevande vegetali e altra frutta.. 

Dopo l’allenamento, in questi giorni così caldi è davvero super!!

FRAPPE’ PROTEICO AI FRUTTI DI BOSCO E CACAO

INGREDIENTI:

Frutti di bosco (freschi o congelati) – latte di mandorle – proteine al cacao e cocco (Foodspring)

PREPARAZIONE:

Semplicemente frullate tutti gli ingredienti e gustatelo!

Una replica a “11anni di blog”

  1. Avatar

    È sempre bello il tuo blog bravissima.

    "Mi piace"

Lascia un commento