La mia prima torta decorata

Published by

on

Sono rimasta senza fiato curiosando in altri blog e guardando le meravigliose torte preparate da mani espertissime…torte belle ma anche buone, e mi è venuta voglia di provare a farne una.
Ed ecco il risultato: la mia prima torta decorata con pasta di zucchero…ovviamente una cosa semplice, visto che non ho nemmeno la minima attrezzatura, quindi mi sono arrangiata. Mi ritengo soddisfatta, e appena possibile comprerò qualche formina per biscotti e qualche altro accessorio per riprovare e fare delle decorazioni un po’ più complesse!!
Domani vi posto la ricetta, dalla base alla decorazione…

3 risposte a “La mia prima torta decorata”

  1. Avatar

    Ciao Tiziana,direi che per essere la prima torta decorata te la sei cavata alla grande :-)Posso farti un piccolo appunto? Ho avuto difficoltà a leggere quello che hai scritto,i colori delle lettere si confondono con lo sfondo,e questo può scoraggiare la lettura.Ciao.

    "Mi piace"

  2. Avatar

    Grazie Maria!! In effetti hai ragione si leggeva proprio male, adesso dovrebbe essere meglio, ho cambiato il colore dello sfondo dei post.Grazie ancora..

    "Mi piace"

  3. Avatar
    Anonimo

    Ciao, trovo la tua prima torta decorata raffinatissima, elegante ed originale….attendo le altre, brava, brava!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento